Archivio Agenda

Le candidate alla Professione Perpetua

Le due candidate alla professione perpetua: Sr Ruthe e Sr M, F, de Chantal saranno a Roma il 17 luglio per iniziare il percorso prossimo di formazione "il secondo noviziato", previsto dal nostro diritto particolare in preparazione alla Professione perpetua, che sarà l'8 settembre c.a. nel Santuario San Filippo Smaldone, in Lecce. La preparzione si terrà in Roma, in via Guicciardini, sede dello Iuniorato.

La Madre generale

La Madre, Sr Ines De Giorgi, fa il viaggio missionario in Rwanda dal 1 al 16 luglio 2019 per visitare le cinque comunità del posto, per sostenerle nella missione apostolica, per presenziare all'evento della inaugurazione e benedizione dei locali del complesso di nuova costruizone "Maison de la charité Papa Franceco", che avrà luogo il 13 luglio 2019.

La Madre Vicaria

La Madre Vicaria, Sr Lucia Neve Ingrosso, fa il suo primo viaggio missionario nelle Filippine, per ricevere i Voti delle due giovani asiatiche; Katarina e Marysol, e per conoscere il percorso della formazione iniziale che la Congregazione sta facendo in Africa. Ella sosterà dal 28 giugno al 16 luglio c.a. Che la terra asiatica sia foriera di sante vocazioni nella Chiesa e nella nostra famiglia!

Pagine